Si comunica che, a partire da domani 27/10/2020, il lavoro della sede sindacale sarà svolto prevalentemente in smart working e le comunicazioni avverranno prevalentemente via email. Nei giorni di lavoro in sede l’assistenza in presenza agli iscritti sarà prestata solo nei casi urgenti, previo appuntamento e qualora non sia possibile effettuarla a distanza. Mostra
Corsi online di preparazione ai prossimi concorsi ed al TFA sul Sostegno Mostra

Esito delle riunioni operative

Modica, 15/09/14

Si sono tenute nei giorni scorsi le riunioni operative presso l’Ufficio Scolastico Provinciale annunciate in un precedente articolo di questo sito.

La Gilda degli Insegnanti si ritiene INSODDISFATTA delle disposizioni operative adottate (o non adottate) dall’Amministrazione in seguito a tali incontri relativamente alle irregolarità precedentemente segnalate, per cui si vede costretta a proseguire nella propria azione di denuncia.

La Gilda degli Insegnanti rileva anzi come la propria continuata richiesta di trasparenza imparziale, e di legalità, appaia mal sopportata ed osteggiata.

Constata inoltre, e deve purtroppo rilevare, come alcune decisioni discutibili dell’Amministrazione nel corso delle dette riunioni, siano state assunte con l’avallo ed il sostegno di un altro Sindacato.

Enzo Drago
coordinatore provinciale Gilda degli Insegnanti
coordinatore provinciale FGU Federazione Gilda Unams

13/09/2014