Si comunica che nei giorni di sospensione delle lezioni per l’emergenza coronavirus anche la sede provinciale della Gilda resterà chiusa. Per eventuali urgenze si potrà telefonare al 3937269818 negli orari di apertura solitamente previsti.
Corsi online di preparazione ai prossimi concorsi ed al TFA sul Sostegno Mostra

Le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie sono ancora .. provvisorie

Si è tenuta stamane la riunione con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale convocata a seguito della comunicazione-denuncia dei sindacati dello scorso 3 settembre (vedi su questo stesso sito).
Per la Gilda hanno partecipato il coordinatore provinciale prof. Vincenzo Drago e l’avv. Manuela Ragozzino, responsabile dell’ufficio legale del sindacato.
Dai nostri delegati sono stati, da una parte, ribaditi i disagi generali causati da quanto illustrato sul predetto comunicato, ma sono state anche elencate e ribadite le singole situazioni, già in precedenza segnalate dal sindacato e dai diretti interessati, per le quali si lamentano irregolarità e difformità, in merito alle quali non era stata fornita alcuna risposta.
A seguito della discussione, nella giornata di mercoledì 10 settembre saranno rivisti tutti gli ultimi provvedimenti riguardanti la scuola secondaria.

Modica, 08/09/2014

08/09/2014